Attività e Servizi

Comunicazioni alle famiglie

Bonus Nido e Bonus eFamily

Grazie al convenzionamento delle nostre strutture con il Comune di Roma e all'accreditamento presso la Regione Lazio, è possibile usufruire del Bonus Nido e del Bonus eFamily.

Il Bonus Nido è un contributo finalizzato al pagamento della retta degli asili nido privati accreditati, rivolto ai residenti del Lazio con un Isee massimo pari o inferiore a 60.000 euro. Per saperne di più del Bonus Nido, clicca qui.

Il Bonus eFamily prevede l’erogazione di buoni servizio alle famiglie finalizzati all’abbattimento dei costi di frequenza per l'accoglienza dei bambini (3-36 mesi) presso gli asili nido nel territorio della Regione Lazio. Per saperne di più, clicca qui.

Comune+Roma+Regione+Lazio.png

Si comunica alle famiglie che, a partire dall'anno educativo 2022-23, l'iscrizione presso le sezioni di asilo nido di entrambe le nostre strutture in convenzione tramite il Comune di Roma Capitale prevede la partecipazione alle attività educative in lingua inglese così come descritte nel progetto educativo "La Fiaba", senza possibilità di rinuncia alle stesse, al fine di garantire a tutte le famiglie lo standard qualitativo di servizio cui aderiamo. Il corrispettivo per tali attività sarà saldato direttamente alla struttura di riferimento, in quanto non compreso nella quota rimborsata da Roma Capitale.

Inglese per utenza in convenzione (2022-23)